Steroidi Legali

Team info
Description Crazy Bulk
Crazy Bulk vende una linea di "steroidi legali" progettati per aiutarti a costruire muscoli più velocemente ma senza gli effetti collaterali negativi che derivano dall'uso di steroidi veri. Circa 6 anni fa, ha introdotto una gamma di integratori che ha preso d'assalto il mondo del bodybuilding. La gente è impazzita per i suoi prodotti e fino ad oggi ha venduto più di 509.000 prodotti agli appassionati di bodybuilding in tutto il mondo. Da massa, taglio, polveri proteiche e ora anche abbigliamento da allenamento, Crazy Bulk offre tutto. In questo post, daremo un'occhiata a ciascun prodotto e discuteremo cosa fa e che tipo di risultati puoi aspettarti.
crazy bulk italia

D-Bal
Senza dubbio, questo è il "re" degli steroidi legali, ora con una nuova formula di ingredienti potenziata che ricorda l'azione del più storico anabolizzante, il methandrostenolone, senza causare effetti collaterali né un'azione rapida. La sua nuova formula è 7 volte più forte di quella originale, promettendo così il massimo guadagno muscolare in pochissimo tempo.
d-bal recensioni

Trenorol
CrazyBulk Trenorol è concepito come un'alternativa organica al trenbolone, che aumenta sia la crescita muscolare che l'appetito. Trenorol differisce da D-Bal in quanto aiuta anche a bruciare i grassi. Gli ingredienti chiave di Trenorol sono pepsina e beta-sitosterolo. La pepsina è un enzima integrale che si trova naturalmente nel corpo e aiuta a digerire le proteine ​​in modo efficiente. Il beta-sitosterolo è una sostanza vegetale che riduce i livelli di estrogeni e aumenta i livelli di testosterone libero. Questo prodotto contiene anche una serie di altri estratti vegetali che contribuiscono alla produzione di testosterone e alla costruzione muscolare.
trenorol recensioni
Created 4 Nov 2021
Total credit 0
Recent average credit 0
Cross-project stats BOINCstats.com
Free-DC
SETIBZH
Country Italy
Type Company
Members
Founder larson viktore
New members in last day 0
Total members 1 (view)
Active members 0 (view)
Members with credit 0 (view)




©2024 University of Washington
https://www.bakerlab.org

Generated 25 Apr 2024, 11:36:29 UTC